Vai al contenuto

Stefano Sala: ecco chi è il modello italiano più amato al mondo

Stefano Sala

Lineamenti marcati, volto spigoloso e virilità travolgente: primo identikit dell’italiano più amato e desiderato al mondo, Stefano Sala. Ma chi è davvero? Ve lo sveliamo…

Lui è un modello affermato e le sue passerelle sono sempre seguitissime. Complice di un successo stellare su scala internazionale anche i suoi occhi, perle di ghiaccio in un oceano di bellezza mediterranea. Capelli ribelli, labbra carnose e un fisico da capogiro: Stefano Sala conquista ad ogni passo, anche nel mondo della televisione. Nel 2018, infatti, è entrato nella rosa dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3 e ha lasciato il segno. Inoltre è sposato con una bellissima donna, con la quale ha anche un figlio. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Chi è Stefano Sala, la biografia

Stefano Sala è nato a Gravedona, in provincia di Como, il 28 marzo 1990 (Ariete). Occhi verdi e penetranti, con il suo metro e 88 cm di altezza è un vero e proprio titano di bellezza e sensualità. Ha sempre avuto una naturale inclinazione per il mondo dello spettacolo, dove è riuscito a imporsi grazie a un viso davvero accattivante. Dalla sua ha non solo estetica, ma anche tanto talento e determinazione.

Dopo il liceo, l’università, con il sogno di diventare un chimico. L’addio agli studi si è tradotto nell’esordio della sua luminosa carriera come modello, e a giudicare dagli scatti che condivide ogni giorno sul suo profilo Instagram, questa scelta gli ha dato proprio ragione!

Stefano Sala
Fonte foto: https://www.instagram.com/stevenlivingroom/

La vita privata di Stefano Sala: figlia, moglie ed ex fidanzate

Stefano Sala ha una sola donna nella sua vita, e si chiama Sofia. Si tratta della figlia, che ama alla follia e vive insieme a lui. Il modello l’ha avuta dalla sua ex fidanzata Dayane Mello, con cui ha vissuto una storia d’amore lunga 4 anni.

Diversi i flirt che il gossip gli ha attribuito negli anni, non ultimo quello con la conduttrice Barbara D’Urso, sempre smentito da entrambi, e quello con Belen Rodriguez.

Nel cuore di Stefano Sala oggi c’è Dasha Kina, modella ucraina con cui tempo fa ha posato per uno dei brand che gli ha dato maggior fama, Cleofe Finati, e che poi ha conquistato.

Tuttavia, durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Stefano si è avvicinato particolarmente a Benedetta Mazza, altra concorrente del programma, nonostante il modello avesse in corso una relazione con Dasha da ben 7 mesi. E all’uscita della casa tra Stefano e Dasha è arrivata la rottura, che non è stata definitiva perché i rapporti tra i due si sono ricuciti tanto che i due si sono sposati, il 4 settembre 2019.

Inoltre la coppia ha avuto un figlio, nato nel giugno 2020, Damian, il secondo per Sala.

https://www.instagram.com/p/CZhhPcNsGjo/

Chi è la moglie di Stefano Sala, Dasha Dereviankina?

Dasha Kina, classe 1994, è una modella ucraina il cui vero nome è Dereviankina. Moglie e madre di Damian, appare molto spesso insieme al marito su Instagram (il suo e quello di lui).

Nel corso della sua carriera come modella ha collaborato con brand importanti come Guess e Bill Cost.

Dove vive Stefano Sala e patrimonio

Sappiamo che Stefano Sala e la sua famiglia vivono a Gravedona, paesino in provincia di Como, in cui è nato.

Del suo patrimonio e sui suoi guadagni non si hanno informazioni.

3 curiosità su di lui

-È anche un cantante e ha studiato per 5 anni all’Istituto civico musicale. Nel 2020 ha tentato la partecipazione a Sanremo Giovani, ma non è stato selezionato.

-Ha diversi tatuaggi, tra cui uno che si trova all’interno del suo labbro.

-È stato vicino alla sua ex Dayane Mello quando ha perso suo fratello Lucas, nella primavera del 2021.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stevenlivingroom/?hl=it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2022 13:11

Tutto su Kledi Kadiu: dall’arrivo in Italia alla vita privata